[df-subtitle]Cragno rinnova col Cagliari fino al 2024. Il precedente contratto sarebbe scaduto nel 2022[/df-subtitle]

CRAGNO CAGLIARI RINNOVO – Alessio Cragno e il Cagliari hanno annunciato ufficialmente il prolungamento del contratto. Trovato quindi l’accordo utile a prolungare il matrimonio tra le parti fino al 2024. Il precedente accordo aveva come scadenza il 2022.

Ad annunciarlo il club del presidente Giulini, attraverso uno scatto pubblicato sui social che ritrae il portiere con una maglia speciale per l’occasione con scritto appunto la data del nuovo termine contrattuale.

CRAGNO CAGLIARI RINNOVO – Meritatissimo il rinnovo di Cragno autore di una stagione molto positiva. Vedremo ora se questo rinnovo lo farà rimanere in Sardegna o se servirà solamente per far lievitare il costo del cartellino. Su Cragno, infatti, la Roma è vigile.

Questa la nota che si legge sul sito ufficiale del Cagliari: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno: il portiere ha firmato un nuovo accordo che lo lega al Club rossoblu sino al 2024.

Arrivato a Cagliari nell’estate del 2015 da promessa del calcio italiano, Cragno ha saputo rispettare ampiamente le attese. Le stagioni lontano dall’Isola, giocate da assoluto protagonista, gli sono servite per accumulare preziosa esperienza, affinare il suo bagaglio tecnico, crescere sotto tutti i punti di vista. Tornato in rossoblù nel 2016, con personalità si è guadagnato la maglia da titolare, distinguendosi per le sue grandi qualità tra i pali, che ne fanno oggi uno dei migliori portieri di tutta la Serie A. Parate feline e prestazioni da top player che lo hanno portato a 24 anni a conquistare la Nazionale. 

Esempio di serietà professionalità, amatissimo dai tifosi che lo hanno scelto come MVP della stagione appena trascorsa, Cragno ha instaurato un rapporto speciale con il Cagliari e la Sardegna. Il rinnovo consolida il legame con i colori rossoblù. 

Congratulazioni, Ale!”

Articolo precedenteMercato: Sergio Ramos chiede a Perez di essere ceduto in Cina
Articolo successivoNazionale, i convocati di Mancini per Grecia e Bosnia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui