CR7: nessuno come lui! Record di gol nelle qualificazioni europee

CR7: nessuno come lui! Record di gol nelle qualificazioni europee

CR7 GOL – Cristiano Ronaldo – o se preferite CR7-  non smette di stabilire record. Nella serata di ieri l’attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, ha guidato i suoi alla vittoria sulla Lituania segnando 4 reti. Grazie a questi gol CR7 sale a 25 reti e diventa il nuovo capocannoniere di sempre nella storia delle qualificazioni europee: superato Keane a quota 23.

Con i gol di ieri, le nazionali contro cui ha segnato Cristiano Ronaldo, diventano ben 40. Il Portogallo ha vinto grazie ai suoi per 5 a 1 e fa un balzo importante in classifica portandosi in scia all’Ucraina che comanda il Girone. Resta comunque apertissima la sfida per passare il turno e accedere alla fase finale, anche con la Serbia. Decisivi diventeranno i match di ottobre. Dove Cristiano Ronaldo ci vorrà essere, non solo per rinforzare il suo record, ma anche per trascinare la sua nazionale alla fase finale dell’europeo, manifestazione che qualche anno fa i lusitani riuscirono a vincere un po’ a sorpresa.

Ora a CR7 lo attendono il rientro in italia e nel campionato italiano subito per due grandi sfide. La prima contro la Fiorentina che schiererà Riberry e Chiesa,ma la seconda la più suggestiva: contro l’Atletico Madrid. Pochi mesi fa tutti ricordano ancora la meravigliosa tripletta con cui Ronaldo eliminò la squadra di Simeone. Sarà anche una sfida generazionale contro Joao Felix, da tutti considerato l’erede portoghese del fenomeno di Funchal.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply