COVID19 TESSERATO PARMA POSITIVO – Era solo una questione di tempo ma si sapeva che prima o poi sarebbe successo. Ecco il primo caso di positività al Covid19 dalla ripresa del campionato. Si tratta di un tesserato del Parma ma non è un calciatore.

Lo stesso club ducale ha dato la notizia attraverso un comunicato ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

COVID19 TESSERATO PARMA POSITIVO – Cosa succede adesso? Come previsto la squadra andrà in isolamento a Collecchio, continuando ad effettuare test con cadenza regolare, ma potrà proseguire regolarmente il campionato, a partire dalla gara di domani con il Bologna.

Anche il tecnico D’Aversa ha commentato il fatto: “È venuto fuori un caso di positività però per fortuna la persona è asintomatica. La cosa importante è che stia bene. Adesso seguiremo il protocollo. Effettueremo dei tamponi, resteremo in ritiro e successivamente vedremo”.

Articolo precedenteAgente Jorginho Juventus: “Valuteremo se dovessero trovare un accordo le società”
Articolo successivoCrisi Lazio? Contro il Sassuolo arriva la terza sconfitta consecutiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui