spot_img
HomeSerieANapoliCovid Napoli Osimhen ancora positivo: nuovo tampone in settimana

Covid Napoli Osimhen ancora positivo: nuovo tampone in settimana

-

COVID NAPOLI OSIMHEN – Non c’è pace per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, out ormai dallo scorso Novembre, è risultato ancora positivo al Covid. Lo ha comunicato il club azzurro con una nota ufficiale. Osimhen si sottoporrà ad un nuovo controllo, come si legge nel comunicato, in settimana. Altra brutta notizia, dunque, per i tifosi del Napoli, che non vedono il nigeriano in campo da oltre due mesi, ed in particolare dal gol vittoria contro il Bologna. Fin qui Osimhen ha collezionato solo otto partite tra campionato ed Europa League, prima dello stop dovuto inizialmente a causa di un infortunio alla spalla, seguito poi dalla positività al Covid.

COVID NAPOLI OSIMHEN – Di seguito il comunicato del Napoli:

“Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana”.

 

OLTRE A “COVID NAPOLI…” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibrahimovic

Raiola su Ibrahimovic: “Quando smetterà, farà il dirigente”

0
RAIOLA SU IBRAHIMOVIC - Altro assistito di Mino Raiola è Zlatan Ibrahimovic, da gennaio 2020 nuovamente in Italia. Nonostante l'età, è tutt'ora uno dei...