Coutinho PSG: offerta di 100 milioni al Barcellona?

Coutinho PSG: offerta di 100 milioni al Barcellona?

Coutinho Psg offerta – Ha lasciato Liverpool con l’obiettivo di vincere la Champions League, ma nel Barcellona, Coutinho non ha mai lasciato il segno. Beffato dalla sua ex squadra che ha trionfato nella finale di Madrid contro il Tottenham, il brasiliano pare essere giunto al terminane della sua esperienza in blaugrana. L’ex Inter si è rivelato troppo discontinuo per la causa Barcellona e ora per lui si profila un futuro in Francia.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, Coutinho è finito nel mirino del PSG ma i francesi dovranno sborsare almeno 100 milioni di euro per portare il calciatore sotto la Torre Eiffel. Il centrocampista era stato pagato dai catalani ben 120 milioni di euro più bonus, denaro che ha fruttato non poco nelle casse del Liverpool campione d’Europa.

Coutinho Psg offerta – La cifra è assolutamente enorme e dopo un’annata difficile, i “corteggiatori” per il brasiliano non sembrano essere in molti. Al momento pare esserci solamente il PSG, dove gioca l’amico Neymar, motivo in più per trasferirsi a Parigi oltre che al probabile contratto faraonico che il club di Al-Khelaifi offrirà a Coutinho. Il centrocampista ha realizzato in questa stagione solo 11 reti in 53 presenze. Troppo poco considerando il prezzo sborsato da Bartomeu per portarlo al Camp Nou. E’ tempo di fare cassa.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2422 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply