L’ex portiere del Chelsea Thibaut Courtois, come tutto il Real Madrid, non sta vivendo una grande stagione, e con l’arrivo di Zidane sulla panchina dei galacticos sarebbe stato indicato come uno dei primi partenti a partire dalla prossima sessione di mercato. La panchina a favore di Keylor Navas nel match vinto contro il Betis Siviglia è di sicuro più che un indizio.

Scambio Courtois – De Gea?

Dall’Inghilterra parlano dell’ennesimo interessamento del club di Florentino Perez per l’attuale portiere del Manchester UTD e della nazionale spagnola, De Gea, nato a Madrid e cresciuto sull’altra sponda del Manzanarre. Il Real Madrid avrebbe così proposto al club inglese uno scambio tra i due portieri.

Courtois smentisce il trasferimento al Manchester United

Ma sempre dall’Inghilterra arriva la notizia della smentita del portiere belga Courtois, voglioso di restare a giocare al Bernabeu il prossimo anno per riscattarsi e giocarsi così le sue carte. Ha parlato anche il padre del giocatore belga: ” Hanno tutti preso di mira Thibaut, la stampa spagnola e anche quella belga. Il portiere è sempre il primo bersaglio in queste situazioni, fa parte del loro mestiere è vero, sia nel bene che nel male, ma in questi casi si sta esagerando. Contro l’Ajax ha giocato bene, ha poi fatto un errore sul quarto gol e questo singolo errore ha assunto proprorzioni enormi, devastanti ed esagerate.

Articolo precedenteDalla Spagna: Psg pronto a fare follie per Kross
Articolo successivoViareggio Cup, l’ombra delle scommesse. Palagi: “Sospendiamo le giocate”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui