RINNOVO PANDEV – Arrivano anche le conferme da parte del procuratore di Goran Pandev. L’attaccante macedone resterà al Grifone ancora la prossima stagione, grazie ad un pronto rinnovo annuale. Lo avevamo peraltro accennato ieri https://www.europacalcio.it/genoa-pandev-verso-il-rinnovo-209860/

Ecco le parole di Corsi, agente di Pandev, rilasciata a Tmw in merito al rinnovo del suo assistito:

“Prolungherà per un’altra stagione. C’è felicità da parte della società e dello stesso Goran, che ha lasciato in questi anni un’ottima impressione in tutto l’ambiente. E’ visto come un leader dentro e fuori dal campo e di fatto lo è anche per i tifosi. Per lui Genova è ormai una seconda casa. Goran peraltro è italiano, ha da poco preso la cittadinanza”

Sarà un anno zero per il Genoa, pronto a ripartire con un nuovo mister, un nuovo direttore sportivo e una rosa da rinforzare. Al momento Pandev non ha ancora parlato con Andreazzoli, come confermato dal suo agente:

“Ancora no perchè adesso Goran è in vacanza. Ha staccato la spina ma si allena a Strumica con la sua squadra, l’Akademija Pandev che è arrivata terza in campionato e parteciperà anche ai preliminari di Europa League. Una bella soddisfazione”.

NOTIZIE CALCIO GENOA:

  1. Genoa, ecco il possibile acquirente
  2. Perinetti: “Prandelli? Aspettiamo qualche giorno, su Conte all’Inter…”
  3. Genoa, Perinetti: “Preziosi e Prandelli si incontreranno la prossima settimana”
  4. Milan, deciso il futuro di Piatek
Articolo precedentePolitano è stato riscattato dall’Inter. Arrivata l’ufficialità, con lui Salcedo
Articolo successivoGenoa, domani a sorpresa conferenza di Prandelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui