CORONAVIRUS VLAHOVIC – Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina ha risposto ad alcune domande in un video trasmetto dai canali viola. Queste le sue parole:

Sto bene, spero che anche voi lo siate. Non vedo l’ora di abbracciarvi e vedervi allo stadio. In questo momento è un momento particolare, siamo tutti a casa ma il tempo sta passando. Sto guardando serie, film, ascolto musica. Sto lavorando per essere pronto alla stagione se ricomincia“.
Un messaggio per chi lotta contro il Coronavirus:Devono avere forza, avere pazienza. Sono il primo tifoso di tutti quelli che stanno combattendo contro questo virus, devo ringraziare tutti i medici che stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere la campagna contro il Coronavirus che sta organizzando il nostro presidente con Joe Barone e Daniele Pradè“.
Il tempo libero di Vlahovic: “Sto leggendo il Piccolo principe, un libro straordinario. Poi ascolto reggaeton, musica trap italiana ma anche qualcosa di serbo“.
L’attaccante che gli piaceva da bambino: “Zlatan Ibrahimovic, lo ricordo alla Juventus ma soprattutto all’Inter e al Milan. Faceva gol straordinari“.
OLTRE A “CORONAVIRUS,  VLAHOVIC…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Articolo precedenteMercato Milan Paquetà, il Benfica propone Florentino Luis come contropartita
Articolo successivoUefa, Ceferin: “Coppe e campionati da finire entro il 3 agosto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui