Coronavirus, la Premier finisce qui? Liverpool campione dopo 30 anni

Coronavirus, la Premier finisce qui? Liverpool campione dopo 30 anni

CORONAVIRUS PREMIER LIVERPOOL CAMPIONE - L'idea di interrompere definitivamente la Premier inizia a prendere corpo: prossimo anno 22 squadre

CORONAVIRUS PREMIER LIVERPOOL CAMPIONE – L’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio il mondo intero. E purtroppo anche il mondo sportivo, in particolare quello calcistico, non è immune a questa piaga. I campionati sono fermi e nelle varie federazioni si sta già pensando a come portarli a termine. L’idea di massima sarebbe quella di posticipare l’Europeo di una settimana o addirittura di rimandarlo al 2021, permettendo così ai club di finire i rispettivi campionati.

Non in Premier però, dove l’avanzare tardivo ma rapidissimo del Covid-19 potrebbe far sì che la stagione termini così. E pensare che mercoledì scorso si è giocata la gara di Champions League tra Liverpool e Atletico Madrid a porte aperte. Allucinante.

CORONAVIRUS PREMIER LIVERPOOL CAMPIONE – In ogni caso, secondo quanto raccolto dal Telegraph, l’ipotesi di terminare anzitempo il campionato non è affatto da escludere. Già questo sabato che arriverà, il Liverpool potrebbe essere incoronato campione portando a casa così un titolo che manca da 30 anni. Secondo le indiscrezioni anche gli altri club di Premier sarebbero disposti a finire qui la stagione, data la forza con la quale il Covid-19 sta colpendo l’Inghilterra.

Sul titolo ci sono pochi dubbi visto l’incredibile vantaggio dei Reds sul Manchester City: 25 punti. Le retrocessioni inoltre verrebbero bloccate e dalla Championship salirebbero solamente le prime due squadre. Così facendo la Premier diventerebbe a 22 squadre nella stagione 2020-21.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply