Coronavirus Maldini entrambi guariti

Coronavirus Maldini entrambi guariti

CORONAVIRUS MALDINI – Come riportato da La gazzetta dello Sport, i Maldini sono ufficialmente guariti. L’ex stella del calcio italiano Paolo e suo figlio Daniel, infatti, oltre a essere guariti hanno ripreso le loro normali attività.

Nel caso di papà Paolo, ripresa dell’attività che significa essere ritornato operativo nelle attività del club di Ivan Gazidis. Nei prossimi giorni, riferisce milanlive.it, verrà programmato un incontro – si presume via videoconferenza – dove discutere dle taglio degli stipendi nella stagione in corso. A causa della inattività dovuta al diffondersi del coronavirus.

CORONAVIRUS MALDINI

Nel caso del figlio Daniel, primavera Milan che quest’anno ha fatto anche il suo esordio in Serie A, la ripresa del lavoro significa attività sportiva, ma chiaramente casalinga.

Secondo quanto raccontato poi nelle scorse ore da Paolo Maldini, se loro due sono stati trovati positivi al tampone, la moglie e l’altro figlio Christian, sono stati male, ma l’esito del test è stato negativo. In particolare, sostiene sempre Paolo Maldini, il 23enne Christian: «È quello stato peggio di tutti, ha avuto davvero una brutta influenza».

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply