Coronavirus Jankto: “Alla Sampdoria 15 positivi! Non so se ho preso il COVID-19…”

Coronavirus Jankto: “Alla Sampdoria 15 positivi! Non so se ho preso il COVID-19…”

CORONAVIRUS JANKTO – Ai microfoni del media sport.cz, il centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza allarmanti.

CORONAVIRUS JANKTO – Queste le sue parole.

“Sono chiuso in casa con tutta la famiglia da quasi una settimana. La cosa fastidiosa è che non possiamo andare da nessuna parte e trascorriamo la maggior parte del nostro tempo nel soggiorno. Non c’è niente che possiamo fare, dobbiamo sopportarlo”.

LEGGI ANCHE: Coronavirus Sampdoria, positivi altri quattro giocatori blucerchiati

“Quasi ogni giorno ci sono migliaia di infetti e centinaia di morti. Forse trecento in un solo giorno – sottolinea Jankto – La situazione sta peggiorando, quindi non c’è modo di immaginare quando finirà tutto. Possiamo resistere se siamo fortunati e restiamo in salute. In giro sta accadendo di peggio”.

“Ero in contatto diretto con i miei compagni già contagiati. In 15 sono già risultati positivi – afferma il centrocampista della Sampdoria – ma il numero potrebbe crescere ancora di più. Io sto bene e spero di non essere stato contagiato, ma potrei aver contratto il virus senza saperlo ancora. Per ora cerco di non pensarci. Posso solo seguire tutte le indicazioni e le normative, curare di più l’igiene, ma nient’altro oltre a sperare di stare bene.

Pensare al calcio in questa situazione? Onestamente no, ora mi interessa solo che tutto questo finisca e che non ci siano più né vittime, né contagiati. Il calcio e lo sport ora sono all’ultimo posto”, ha chiosato Jakub Jankto.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6668 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply