Coronavirus Dani Alves: “Contro epidemia presidente dovrebbe dare l’esempio”

Coronavirus Dani Alves: “Contro epidemia presidente dovrebbe dare l’esempio”

CORONAVIRUS DANI ALVES – “In un momento del genere, in cui tante famiglie lottano contro l’epidemia, il presidente dovrebbe dare l’esempio e impegnarsi per il bene della sua gente. E’ un momento particolarmente duro e difficile e bisogna rispettare i sacrifici che ognuno è chiamato a fare senza vanificarne gli sforzi”.

Con questo messaggio su Instagram si è espresso sul Coronavirus anche Dani Alves. L’ex terzino di Siviglia, Barcelona e Juventus gioca attualmente in Brasile dove milita nel San Paolo. Dani Alves ha voluto dire la sua soprattutto nei confronti del presidente brasiliano Bolsonaro.

Il presidente brasiliano tra i capi di stato mondiali è uno di quelli che sta minimizzando maggiormente su questa grave epidemia sfociata in pandemia.

Senza mezzi termini Dani Alves ha detto la sua auspicando maggiore sensibilità, ma soprattutto senso di responsabilità. Responsabilità che dovrebbe arrivare da parte di chi gioverna e guida un paese in un momento di gravissima crisi.

Attualmente, secondo i dati del WHO – World Health Organization – il Brasile conta 2554 casi totali, 59 morti, per una media di 12 casi ogni milione di abitanti. Di sicuro, come sta avvenendo in ogni paese, il numero di casi effettivi di infetti al Coronavirus sarà nettamente maggiore.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply