CORONAVIRUS DANI ALVES – “In un momento del genere, in cui tante famiglie lottano contro l’epidemia, il presidente dovrebbe dare l’esempio e impegnarsi per il bene della sua gente. E’ un momento particolarmente duro e difficile e bisogna rispettare i sacrifici che ognuno è chiamato a fare senza vanificarne gli sforzi”.

Con questo messaggio su Instagram si è espresso sul Coronavirus anche Dani Alves. L’ex terzino di Siviglia, Barcelona e Juventus gioca attualmente in Brasile dove milita nel San Paolo. Dani Alves ha voluto dire la sua soprattutto nei confronti del presidente brasiliano Bolsonaro.

Il presidente brasiliano tra i capi di stato mondiali è uno di quelli che sta minimizzando maggiormente su questa grave epidemia sfociata in pandemia.

Senza mezzi termini Dani Alves ha detto la sua auspicando maggiore sensibilità, ma soprattutto senso di responsabilità. Responsabilità che dovrebbe arrivare da parte di chi gioverna e guida un paese in un momento di gravissima crisi.

Attualmente, secondo i dati del WHO – World Health Organization – il Brasile conta 2554 casi totali, 59 morti, per una media di 12 casi ogni milione di abitanti. Di sicuro, come sta avvenendo in ogni paese, il numero di casi effettivi di infetti al Coronavirus sarà nettamente maggiore.

Articolo precedenteMarco Paoloni: “Ho ricominciato a vivere, nel calcio poche amicizie vere. Ai giovani dico…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoBrescia Balotelli Galatasaray, ipotesi turca per l’attaccante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui