Coronavirus Bologna – Nella giornata di ieri, attraverso un comunicato ufficiale, il Bologna ha annunciato la presenza di un sospetto positivo Covid. Per questo motivo, la società aveva annunciato lo svolgimento di allenamenti individuali in attesa del risultato del tampone. Questo, oggi, è arrivato e il Bologna ha emanato il seguente comunicato sui propri canali.

“Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale”.

Coronavirus Bologna – Buone notizie, quindi. Nel pomeriggio di oggi è previsto l’incontro decisivo tra Lega e Governo per stabilire il protocollo sanitario utile alla ripresa del campionato. In un primo momento, il caso Bologna poteva sembrare un fulmine a ciel sereno; la notizia di oggi potrebbe essere un segnale. Ricordiamo, infatti, che il Comitato Tecnico Scientifico chiede un monitoraggio costante delle condizioni di staff e giocatori.

Lo scoglio riguardante la quarantena in caso di soggetto positivo è stato apparentemente superato. In serata, intanto, si attendono ulteriori sviluppi riguardo la ripresa del campionato. La data è ancora incerta, ma si parla del 13 o il 20 giugno.

Articolo precedenteFiorentina Rugani: un’operazione in rampa di lancio
Articolo successivoRoma Karsdorp: “Non hanno ancora chiamato. Ma sono pronto a tornare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui