PADOVA VICENZA – Dopo il grande successo di domenica pomeriggio, il Padova incontra nuovamente il Vicenza, ma stavolta in Coppa Italia di Serie C. Entrambe le squadre scendono in campo con numerose riserve.

A spingere di più in avanti sono gli ospiti, e infatti al 15′ passano in vantaggio con un preciso colpo di testa di Arma, che raccoglie un perfetto assist di Giacomelli, il più attivo della squadra di Di Carlo.

E al 23′ il Vicenza va vicino al raddoppio con un tiro angolato di Giacomelli, deviato in corner da Galli. E nove minuti più tardi ecco il raddoppio di Bianchi. Per il Padova si fa sempre più notte fonda.

Al 40′ arriva il tris, che arriva grazie a un ottimo calcio di punizione vincente di Liviero. Poco dopo ci provano anche i biancoscudati, il cui tiro da fuori area non inquadra di poco la porta avversaria.

PADOVA VICENZA – A inizio ripresa il Padova accorcia le distanza con Germano, appena entrato al 46′ al posto di Bunino. Tuttavia, al 58′ gli ospiti fanno poker con Zarpellon, che insacca in mischia da posizione ravvicinata a seguito di un corner.

Tranne che un pericoloso colpo di testa di Kresic, non succede nulla di lì alla fine: i biancorossi riscattano il ko di tre giorni prima in campionato.

 

PADOVA (3-4-3): Galli; Andelkovic, Capelli, Lovato (56′ Kresic); Sylla, Serena (69′ Buglio), Castiglia, Daffara; Gabionetta (56′ Mokulu), Pesenti (69′ Piovanello), Bunino (46′ Germano). All.: Sullo

VICENZA (4-4-2): Albertazzi; Bianchi, Bizzotto, Pasini, Liviero; Zarpellon (75′ Bonetto), Emmanuello, Zonta, Giacomelli; Saraniti (75′ Tronco), Arma. All.: Di Carlo

Arbitro: Colombo (ITA)

Ammoniti: Bianchi, Capelli, Pasini, Zarpellon, Buglio, Castiglia

Reti: 15′ Arma, 25′ Bianchi, 41′ Liviero (V), 46′ Germano (P), 58′ Zarpellon (V)

Articolo precedenteMoggi: “De Laurentiis li mandi in ritiro fino a fine novembre. Comunicato provocazione per Ancelotti”
Articolo successivoCagliari, Simeone: “Fiorentina? Concentrato sul campo, non guardiamo la classifica, diamo tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui