Il Milan può esultare. Una doppietta di Patrick Cutrone regala alla squadra di Gennaro Gattuso il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.

I rossoneri erano impegnati sul campo della Sampdoria, e va registrato l’esordio dall’inizio di Lucas Paquetà. I tempi regolamentari, con occasioni da entrambe le parti, terminano 0-0. Verso la fine segna Higuain, ma il Pipita è in fuorigioco. Poco prima, invece, i blucerchiati avevano sfiorato il gol con l’ex Saponara.

I gol rossoneri arrivano nei tempi supplementari, ed entrambi sono realizzati da Cutrone, entrato al 91′ a Castillejo. Il primo lo realizza infilando Rafael su cross di Conti, mentre il secondo con un pallonetto ben imbeccato da Calhanoglu.

Il tabellino

SAMPDORIA: Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (dal 21′ Jankto); Ramirez (dal 76′ Saponara); Quagliarella (dal 94′ Kovwnacki), Caprari (dal 90’ Defrel). All.: Giampaolo

MILAN: Reina; Abate (dal 98′ Conti), Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà (dal 84′ Borini); Castillejo (dal 90′ Cutrone), Higuain, Calhanoglu. All.: Gattuso

Reti 102′ Cutrone (M); 107′ Cutrone (M)

AMMONITI: Ramirez, Praet (S), Rodriguez, Kessie (M)

Articolo precedenteGodin-Inter, manifestazione dei tifosi dell’Atletico per convincere il difensore a restare
Articolo successivoPremier League: Salah riporta il Liverpool alla vittoria, Chelsea ok con il Newcastle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui