Coppa del Re Real Madrid e Barcellona fuori ai quarti!

Coppa del Re Real Madrid e Barcellona fuori ai quarti!

Coppa del Re Real – Una serata disastrosa in Coppa del Re per il Real Madrid e il Barcellona. Entrambi i colossi del calcio spagnolo possono dire addio alle ambizioni di triplete dopo l’eliminazione nei quarti di finale della coppa nazionale. Cocente sconfitta per il Real Madrid di Zidane al Bernabeu contro la Real Sociedad dei talenti Isak e Odegaard. Proprio l’ex merengue sblocca la sfida nel primo tempo, beffando Areola con un tiro centrale non irresistibile.

Dopo una respinta da parte del portiere francese su tiro di Isak. Sarà proprio il centravanti svedese a raddoppiare per la Real Sociedad, grazie a una bellissima girata acrobatica di sinistro. Per il Real Madrid è notte fonda, tanto che Isak fulmina Areola con una bomba di destro poco più tardi. Marcelo accorcia le distanze al 59’, ma il poker degli ospiti arriva con Merino dieci minuti dopo. Il Real tenta il tutto per tutto e riesce ad andare in gol con Rodrygo e Nacho. Ma le reti risulteranno inutili. In semifinale ci va la Real Sociedad. Il Bernabeu fischia.

Anche il nuovo Barcellona di Setien esce di scena in questi quarti di finale, battuto dall’ostico Athletic Bilbao al San Mames. Match tiratissimo fino agli ultimi minuti di gioco, dove i padroni di casa trovano la via del gol grazie a Williams. La sconfitta alimenterà ancora di più la situazione complicata del Barcellona. La permanenza di Messi in blaugrana non pare più così certa.

LEGGI ANCHE:

Fiorentina Tonali: Cellino ha rifiutato un’offerta da 50 milioni

Juventus Dybala: rinnovo fino al 2025 per l’argentino

Pirlo: “Tonali non è mio erede, inizio a fare l’allenatore. Sul derby…”

Juventus mercato: caccia al centrocampista – ESCLUSIVA EC

Milan Musacchio: “Abbiamo fiducia, Ibra un grandissimo”

Napoli Demme: “Gli azzurri un sogno, il San Paolo è uno spettacolo”

Mertens a Roma: blitz dei giallorossi o incontro con De Laurentiis?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2453 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply