[df-subtitle]Tite non convoca i due calciatori del Real Madrid[/df-subtitle]

Esclusioni eccellenti da parte del Ct del Brasile, Tite, in vista della prossima Coppa America. La Selecao non può permettersi di fallire questo appuntamento, il quale si disputerà proprio in Brasile. Le esclusioni che faranno più discutere sono quelle dei due madrileni, Marcelo e Vinicius Junior. Il primo ha disputato una stagione pessima tra le fila del Real Madrid. Più sorprendente l’esclusione di Vinicius. Tite aveva espresso parole di incoraggiamento per l’attaccante del Madrid lo scorso 25 gennaio, ma gli infortuni e probabilmente l’immaturità tattica del calciatore, hanno spinto il CT a lasciarlo fuori dalle convocazioni. Convocati gli “italiani” Miranda, Alex Sandro, Allan e Paqueta.

Restano a casa pure il terzino del Porto, Telles e il nuovo astro nascente del calcio carioca, Rodrigo Goes del Santos (ma opzionato dal Real Madrid). Sotto la lista completa dei convocati:

PORTIERI

Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Cássio (Corinthians)

DIFENSORI

Dani Alves (PSG), Alex Sandro (Juventus), Fágner (Corinthians), Marquinhos (PSG), Miranda (Inter), Thiago Silva (PSG), Éder Militão (Porto), Filipe Luís (Atlético de Madrid).

CENTROCAMPISTI

Allan (Napoli), Fernandinho (City), Arthur (Barcelona), Casemiro (Real Madrid), Philippe Coutinho (Barcelona), Lucas Paquetá (Milan).

ATTACCANTI

Roberto Firmino (Liverpool), David Neres (Ajax), Éverton (Grêmio), Neymar (PSG), Richarlison (Everton)

Articolo precedenteJuventus, come cambia il mercato senza Allegri
Articolo successivoVerona, Aglietti: “Anno nefasto per la B, il pubblico ci può spingere alla vittoria contro il Perugia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui