[df-subtitle]L’ex giocatore di Juventus e Manchester City non condivide affatto quanto deciso dalla Federazione per la finale della Copa Libertadores 2018[/df-subtitle]
Carlos Tevez ha parlato presso la Ciudad del Futbol di Las Rozas, sede degli allenamenti del Boca a Madrid. Dopo il doppio rinvio di due settimane fa e la decisione di far giocare la gara in campo neutro, la parola passa ai giocatori, ma l’Apache ribadisce di non aver condiviso quanto deciso dalla Federazione:
“Dopo quanto è successo credo che l’unica cosa che conti sia parlare della partita, che è la cosa più importante – le parole di Tevez riportate da Marca – È una sensazione molto strana giocare la finale di Libertadores a Madrid. Non sono d’accordo che si giochi qui, ci è stata tolta l’emozione di giocare al ‘Monumental’, a noi come ai giocatori del River“.
Come direbbe il mio amico Osvaldo, quelli della CONMEBOL sono 3 pazzi dietro una scrivania, non capiscono nulla. Una finale al Bernabeu è cosa rarissima, per un giocatore è strano provare a concentrarsi. Per entrambe le squadre sarà difficile, dobbiamo capire che non stiamo giocando un’amichevole estiva. Non ho ancora parlato con i giocatori del River e non so se lo farò“.