Convocazioni Mondiali Qatar: tre giocatori del Milan sono stati esclusi dalla prima lista delle rispettive nazionali
Sorpresa per tre calciatori del Milan che avrebbero potuto partecipare alla rassegna iridata Mondiale, in programma in Qatar, dal 20 novembre al 18 dicembre prossimi.
Secondo quanto ufficiosamente comunicato dai vari Commissari Tecnici delle Nazionali che si contenderanno la Coppa più ambita di tutto il Globo, Fikayo Tomori si aggiungerebbe agli esclusi Saelemaekers, Divock Origi e, con ogni probabilità, anche all’infortunato Mike Maignan.
Il difensore inglese classe 1997, non figura nella lista stilata dal CT Southgate, che pare aver snobbato la Serie A data la mancata convocazione di Tammy Abraham, centravanti della Roma. Sorpresa in negativo anche per l’attaccante rossonero, Divock Origi, che paga un inizio di stagione vissuto quasi nell’anonimato.
A fargli compagnia, un altro calciatore belga che sarà costretto, suo malgrado, a tifare la propria Selezione da casa, a meno di infortuni last minute. Si tratta Alexis Saelemaekers, che stava cercando di recuperare in tempo record dall’infortunio al ginocchio subìto nel mese di settembre con il Milan.
Prima gioia stagionale, invece, per un altro rossonero, a dispetto delle grandi difficoltà riscontrate nell’importo in maglia rossonera: Charles De Ketelaere, infatti, farà parte dell’ambiziosa spedizione belga, in quella che potrebbe rivelarsi un’ottima notizia per il morale del giocatore.
Il numero 90 rossonero si aggiunge così alla lista dei sicuri partenti per il Qatar: Theo Hernandez, Giroud, Kjaer, Dest e, con ogni probabilità, Leao e Ballo-Tourè.
OLTRE A “Convocazioni Mondiali Qatar: tre esclusi a sorpresa per il Milan”, LEGGI ANCHE: