Mercato: Conti alla Sampdoria è tutto fatto. Massara: “In via di definizione”

Il Milan sta per concludere la prima operazione di questo mercato di gennaio, e si tratta di un movimento in uscita. Andrea Conti, che ha fatto il suo esordio stagionale solo nella partita di apertura del 2022 contro la Roma, sta per essere ceduto alla Sampdoria di D’Aversa.

MERCATO, LA SAMPDORIA CHIUDE PER CONTI DEL MILAN

Il terzino rossonero, tornato a Milano dopo l’esperienza a Parma, non ha trovato la fiducia di Stefano Pioli ed è dunque in procinto di lasciare il Milan. La conferma è arrivata dallo stesso direttore sportivo Frederic Massara che, poco prima del match con il Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Conti alla Sampdoria è un trasferimento in via di definizione, potrebbe concludersi domani”.

Poche parole, ma importanti per capire il futuro del classe ’94. Stando all’emittente televisiva, le due società hanno infatti raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’esterno destro difensivo, in scadenza di contratto a giugno e ai margini del progetto rossonero. Intesa totale tra tutte le parti in causa già raggiunta, con Conti che si trasferirà alla Samp fino al termine della stagione.

Inoltre, in settimana inoltre gli agenti del calciatore ex Atalanta si incontreranno con i dirigenti blucerchiati per capire se ci saranno le giuste condizioni per estendere il contratto anche nelle prossime stagioni, visto che da giugno Conti è libero a parametro zero.

Conti Sampdoria

Sull’esterno, grande protagonista con la maglia dell’Atalanta ma al Milan limitato da gravi infortuni alle ginocchia, c’era da tempo anche il forte interesse dell’Empoli. Il club toscano però non ha potuto affondare il colpo perché frenato dalla mancata cessione di Fiamozzi.

LEGGI ANCHE:

Milan, Massara su Botman: “Ottimo giocatore, ma il Lille non vuole cederlo”

Onana Inter, parla il CT del Camerun: “E’ felice della scelta”

Zielinski, l’ASL di Napoli: “La bolla di isolamento è stata rispettata”

Articolo precedenteOnana Inter, parla il CT del Camerun: “E’ felice della scelta”
Articolo successivoGenoa Spezia Shevchenko verso l’esonero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui