[df-subtitle]Le nuove parole in conferenza stampa di Antonio Conte[/df-subtitle]

Il giorno dopo l’incontro con tutta la società nerazzurra in quel di Nanchino – quartier generale di Suning – Antonio Conte è tornato a parlare nella conferenza stampa pre Juventus. E ancora una volta si è discusso di mercato. Il tecnico dell’Inter qualche giorno fa è apparso contrario alle tempistiche tenute dai suoi dirigenti, i quali lo hanno poi successivamente rassicurato:Non dovevo essere rassicurato, non ne avevo bisogno, con il presidente e i dirigenti abbiamo parlato in modo molto sereno“.

Le parole di Conte

Sulla trattativa Lukaku, Antonio Conte ha nuovamente ribadito:Penso che saranno fatte delle riflessioni, poi saranno prese delle decisioni per il bene dell’Inter. Tenendo conto di tutto, non solo del campo, ma anche sul piano del fair play finanziario. Certo che le decisioni possono spostare l’ago della bilancia e anche le aspettative“.

Mesi fa si era vociferato di un suo possibile ritorno alla Juventus, ma Conte ha voluto smentire:Non sono mai stato vicino alla panchina bianconera. Non ho mai ricevuto alcuna telefonata, è sempre stata l’Inter a mostrare grande affetto e grande interesse nei miei confronti“.

Politano rischia il taglio

Come per Icardi, Nainggolan e Perisic, anche Politano rischia di essere tagliato. L’esterno romano – come per il giocatore croato – infatti non troverebbe collocazione nel modulo che Conte avrebbe pianificato di utilizzare. Secondo La Gazzetta dello Sport, Politano sarebbe stato offerto alla Roma nella trattativa per Dzeko, ma i giallorossi gradiscono soltanto soldi per il bosniaco.

Articolo precedenteMertens: “Chiedete a Sarri se è meglio vincere lo scudetto con la Juve o con il Napoli!”
Articolo successivoManolas: “Napoli vicina alla Juve, ora salto di qualità. Nainggolan e De Rossi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui