Conte in conferenza: “Bologna tosto. Brozovic è a disposizione”

Conte in conferenza: “Bologna tosto. Brozovic è a disposizione”

CONTE CONFERENZA BOLOGNA BROZOVIC - Il tecnico nerazzurro: "Turnover? E' importante, chi entra sa esattamente cosa deve fare"

CONTE CONFERENZA BOLOGNA BROZOVIC – Non c’è un attimo di tregua e allora via subito con la conferenza stampa prepartita di Antonio Conte. La sua Inter domani alle 17.15 affronterà il Bologna per la 30esima giornata di Serie A a San Siro. I nerazzurri sono reduci dal 6-0 rifilato al Brescia. Ecco le parole del tecnico pugliese che a Inter TV la sfida contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

 

CONTE CONFERENZA BOLOGNA BROZOVIC 

Sulla gara di domani: “È una squadra che ha grandi valori, allenata da un ottimo tecnico che è Sinisa. È una formazione che gioca a ritmi molto alti. Ricordo la partita di andata che abbiamo vinto ma non facilmente, rimontando l’1-0 per conquistare i tre punti. Sappiamo che gara ci aspetterà domani, i ragazzi sono preparati. Anche a noi piace giocare a ritmi alti, con coraggio e aggressività. Mi aspetto una bella partita, sapendo che il Bologna è uno scoglio duro da superare. Palacio sta facendo un grandissimo campionato, anche all’andata giocò un match incredibile contro di noi, è un giocatore con una grande intelligenza calcistica che gioca per la squadra. Sinisa è un tecnico che ha dimostrato tutto il suo valore, oltre ad essere una persona di grandi valori umani per cui ho tantissimo rispetto e a cui voglio bene. Sappiamo di affrontare un duro ostacolo, dovremmo essere molto bravi e dare tutti noi stessi per cercare di superarlo”.

 

CONTE CONFERENZA BOLOGNA BROZOVIC

Sull’orario: “Per noi sarà la prima volta a questo orario, farà molto caldo sia per noi che per loro, bisognerà vedere che ritmi si riuscirà ad avere per tutti i 90 minuti, ma siamo due squadre a cui piace pressare alto, quindi non penso che il clima possa cambiare totalmente l’idea di gioco delle due formazioni”.

Sul turnover: “È importante avere la possibilità di avere abbondanza nella rosa perché ti permette di ruotare e creare competizione all’interno del gruppo, poi il lavoro quotidiano permette ad ogni singolo giocatore di entrare senza problemi perché chi entra sa esattamente cosa fare. È giusto fare rotazioni, l’importante è che dietro ci sia un lavoro e che chi entra sappia cosa fare”.

Su Brozovic: “Siamo contenti di riavere Brozo a disposizione, ha avuto questo piccolo problema al gemello che ora è risolto, è inevitabile che rispetto agli altri ha perso un po’ di giorni di allenamento e quindi un po’ di condizione ma l’importante è che abbia recuperato a livello fisico e che sia a disposizione, quindi valuteremo cosa è meglio per lui, in modo che sia pronto e torni a giocare”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply