La telenovela che coinvolge Conte e la Roma sembra arrivata al capolinea. L’ex allenatore della Nazionale ha messo un punto definitivo alle voci circolate negli ultimi giorni. Conte ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, annunciando di essere alla ricerca di un progetto top e che, i giallorossi, per il momento non sono la destinazione ideale. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve che spengono l’entusiasmo dei tifosi della Roma:

“Mi sono innamorato di Roma frequentandola nei due anni in cui sono stato ct della Nazionale. All’Olimpico senti la passione da parte di questo popolo che vive il calcio con un’intensità particolare, che per la Roma va fuori di testa. Che vive per la Roma. Un ambiente molto passionale che ti avvolge. Oggi le condizioni non ci sono ma penso un giorno, prima o poi, io andrò ad allenare la Roma”.

Il capitolo Conte, quindi, sembra essersi chiuso definitivamente. La Roma adesso dovrà trovare un altro nome per la panchina e non è da escludere una permanenza di Claudio Ranieri.

Articolo precedenteAgente Ferrari: “Grande stagione, è sempre sul taccuino di molti scout internazionali” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMilan, Bakayoko: “Non è vero che mi sono rifiutato di entrare in campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui