Comunicato Everton Kean – Guai in vista per Moise Kean. Il giovane attaccante azzurro, attualmente all’Everton, avrebbe violato la quarantena, scatenando la reazione del club. In Inghilterra, così come ormai in buona parte d’Europa, è stato istituito il lockdown per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Tuttavia, secondo quanto riportato dal tabloid Dailystar, Kean avrebbe preso parte ad una festa con amici, rendendo pubblico l’evento su Snapchat.

L’episodio non è sfuggito alla società, che ha diramato un comunicato ufficiale per commentare la vincenda. Di seguito le dure parole dell’Everton, riportate dal portale gianlucadimarzio.com:

Il club è inorridito dalla notizia dell’incidente riguardante un nostro giocatore della prima squadra. Ha ignorato le direttive governative e il regolamento del club durante la pandemia di Coronavirus. La società ha espresso fortemente il proprio disappunto al giocatore e chiarito che queste azioni sono intollerabili. L’Everton ha sottolineato l’importanza di seguire le direttive del governo, dentro e fuori casa, attraverso una serie di comunicati ufficiali. Il servizio sanitario merita rispetto per il lavoro, il miglior modo per mostrarlo è fare di tutto per proteggerli”.

Comunicato Everton Kean – Non è la prima volta che l’ex Juventus si rende protagonista di episodi legati alla cattiva condotta. E oltre ad una probabile punizione inflitta dal club, non è da escludere che al termine della stagione, l’Everton decida di metterlo sul mercato.

Articolo precedenteEuropeo Mancini: “Sarà un bellissimo torneo. Zaniolo? Lo osservavo da tempo”
Articolo successivoRastelli: “Icardi adatto agli schemi di Gattuso, Milik perfetto per Sarri. Cragno e Izzo da big, Barella e Castrovilli completi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui