[df-subtitle]I friulani si assicurano l’esterno offensivo argentino, che arriva dall’Huracan a titolo definitivo per 8 milioni di euro[/df-subtitle]
L’Udinese ha da poco concluso un’importante operazione di calciomercato. Dagli argentini dell’Huracan è arrivato Ignacio Pussetto, esterno offensivo di 22 anni e sul quale i friulani erano in pressing da diverso tempo.
Il giocatore, che in questa Primera Division ha collezionato 27 presenze con 9 gol e 7 assist, arriva a titolo defintivo per 8 milioni di euro.
Dopo il portiere Musso, il tecnico Velazquez ha una nuova e importante pedina a disposizione, vista anche la probabile cessione di de Paul.
Questo il comunicato dell’Huracan: “Il Club Atlético Huracán riferisce che, dopo diversi giorni di trattative, ha raggiunto un accordo con l’Udinese Calcio per la vendita dell’attaccante Ignacio Pussetto. Il ventiduenne è già nella città italiana di Udine per sostenere le visite mediche nelle prossime ore. Il giocatore nato a Cañada Rosquín ha giocato 49 partite con la maglia Globo e ha segnato 12 gol“.
#Huracán 🎈🤝 Acuerdo por la venta de @nachopussetto.
Más información 👇https://t.co/roNmyRrz3r pic.twitter.com/k150pro5IW— CA Huracán (@CAHuracan) July 17, 2018