COLPO TOTTENHAM NDOBELE – Era un obiettivo della Juventus, alla fine Tanguy Ndombele finirà in Premier League, più precisamente al Tottenham. Dopo settimane di trattative, è arrivato l’affondo decisivo. Il francese è pronto a dire di sì agli Spurs.

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca. Non sembra esserci spazio per un inserimento dell’ultimo minuto della Juve o di altre squadre. I bianconeri, in particolare, sono troppo concentrati su altri obiettivi.

Da De Ligt a Buffon, passando per Rabiot, Paratici ora non può pensare al giocatore ormai praticamente ex Lione.

COLPO TOTTENHAM NDOMBELE – Le cifre dell’affare: secondo Sky Sport, Ndombele passerà dal Lione al Tottenham per 62 milioni di euro più bonus.

Mancano gli ultimi dettagli, dopodiché il giocatore partirà per l’Inghilterra per le visite mediche e la firma sul contratto. Ndombele nell’ultima stagione ha segnato 3 reti in 49 presenze totali in tutte le competizioni.

Il classe ’96 diventerà l’acquisto più costoso di sempre per gli Spurs. Spurs che tornano, quindi, attivi sul mercato dopo un’estate, quella 2018, in cui non avevano effettuato operazioni né in entrata né in uscita, se non qualche prestito di vari giovani.

Ora, con la probabile cessione di Eriksen, anche i vicecampioni d’Europa si iniziano a muovere.

Articolo precedenteBiglia agente: “L’Interesse della Fiorentina? Fa piacere…”
Articolo successivoMercato Napoli Fabian rinnovo: ecco i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui