Colpaccio Atalanta: preso Duvan Zapata

Colpaccio Atalanta: preso Duvan Zapata

Colpo straordinario per l’Atalanta di Percassi, che strappa Duvan Zapata alla Sampdoria e regala a Gasperini un centravanti coi fiocchi per la prossima Europa League. 

Straordinario dal punto di vista tecnico, perchè la Dea acquista le prestazioni del giocatore perfetto, l’attaccante che mancava. Forte, potente, bravissimo a giocare con e per la squadra. Nè Petagna nè Cornelius si sono dimostrati evidentemente all’altezza: adesso arriva un bomber vero. Sarà la possibilità perfetta per il gigante colombiano: giocherà l’Europa League, giocherà con una squadra che esprime gran calcio, sarà allenato da un maestro come Gasp, in grado forse di fargli fare il definitivo salto di qualità.

Colpo straordinario anche prese in considerazione le cifre dell’operazione. Prestito biennale a 14 milioni, riscatto nel 202o a 12 per un totale di 26. Cifre da capo giro per la Dea, cifre importantissime per Percassi, che quindi ha deciso di investire gran parte del tesoretto proveniente dalle cessioni eccellenti che hanno fin qui caratterizzato il prolifico ciclo Gasperini.

Grande entusiasmo a Bergamo, vibranti proteste a Genova. I tifosi doriani hanno infatti espresso il loro disappunto sui social, attaccando l’operato di Ferrero e Sabatini.

Previous Ancelotti: ''Scelto Napoli per tanti motivi, difficile migliorare ma siamo ambiziosi. L'arrivo di Ronaldo una motivazione''
Next Mercato: La Juventus non si ferma più, obiettivo Godin

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.