COLOMBO MILAN – Dopo una prima parte di stagione fatta di qualche difficoltà, Lorenzo Colombo sta ora definitivamente sbocciando, come dimostrano i due gol segnati con la Nazionale Under 21 nell’amichevole contro l’Ucraina. La bella prova con la maglia degli azzurrini dà continuità ad un periodo più che positivo per l’attaccante del Lecce di proprietà del Milan.

COLOMBO IN CRESCITA: IL MILAN PENSA DI RIPORTARLO A CASA

Colombo è stato infatti ceduto ai pugliesi la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ecco perchè il Milan è particolarmente interessato alla crescita di Lorenzo. Il problema centravanti dei rossoneri è ormai ben noto, e non è un caso che in Via Aldo Rossi, come riportato da “La Gazzetta dello Sport” qualcuno starebbe pensando di riportare il ragazzo a casa, dove è cresciuto.

Il Milan, grazie al diritto di controriscatto, avrà l’ultima parola. La cifra stabilita è di 3,5 milioni di euro, un milione in più rispetto all’opzione a favore del Lecce, che ovviamente vorrebbe provare a trattenerlo anche nella prossima stagione. Ma è chiaro che un Colombo così sarà molto difficile da frenare, soprattutto viste le necessità del Milan, che peraltro porterebbe in rosa un giocatore del proprio vivaio, elemento fondamentale in ottica liste.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVerona, Montipò nel mirino di Galatasaray e Fenerbahce: il punto
Articolo successivoLazio, si tratta per il rinnovo di Romero: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui