Cobolli Gigli: ”Juve-Napoli? Non fomentiamo gli animi. Liguori: ”Sono un uomo libero ed antijuventino”

Cobolli Gigli: ”Juve-Napoli? Non fomentiamo gli animi. Liguori: ”Sono un uomo libero ed antijuventino”

Battibecco in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli tra l'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ed il direttore del TgCom Paolo Liguori sulla supersfida dello JuventusSadium di sabato sera

Il big match JuventusNapoli è oggetto di discussioni anche tra personaggi pubblici che dedicano la loro attenzione ad un evento molto atteso per la magica stagione che stanno conducendo le due squadre. Sale l’adrenalina nelle due tifoserie ed in ogni luogo si discute del match che si disputerà all’Olimpico di Torino. Una gara che sarà sotto i riflettori di tutto il Mondo. A Radio Kiss Kiss Napoli vi è stato un battibecco tra l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ed il direttore del TgCom Paolo Liguori sulla supersfida dello Juventus Sadium di sabato sera:

Giovanni Cobolli Gigli: “Juventus-Napoli? Per me non è una partita definitiva, 5 punti si possono sempre considerare. La Juve ha una lunga storia di esiti non proprio favorevoli soprattutto a Napoli: questa volta, ci sarà il fattore campo che è molto importante. E’ inutile fomentare gli animi con l’arbitraggio, speriamo non ci sia nessun episodio negativo. Mi dispiace che Liguori abbia rilasciato quelle dichiarazioni riferite all’arbitro che sarebbe stato comprato e avrebbe assegnato un rigore contro l’arbitro”.

Il direttore del ‘Tgcom’, Paolo Liguori, interviene in diretta per controbattere: “Rifiuto di sottomettermi al dictat che ‘è una cafonata tifare contro’. Se toccare la Juventus è peggio che toccare l’Islam di Maometto, mi prendo la responsabilità di essere anti-juventino”.

Cobolli Gigli: “Mi fa piacere che lei si prende le sue responsabilità, ma mi dispiace che lei fomenti il pubblico nei confronti dell’arbitraggio. Ci sono stato alla Juventus, non mi è mai capitato di vedere episodi spiacevoli riguardanti gli arbitri”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply