spot_img
HomeSerieAJuventusClamoroso Juve, dimissioni per Agnelli e tutto il Cda

Clamoroso Juve, dimissioni per Agnelli e tutto il Cda

-

E’ scoppiato un vero e proprio terremoto in casa Juve: il Presidente Andrea Agnelli e tutto il Cda hanno rassegnato le proprie dimissioni.

CLAMOROSO JUVE, DIMISSIONI PER AGNELLI E TUTTO IL CDA

In questi istanti è in corso un consiglio di amministrazione straordinario del club, dopo il quale tutte le parti in causa rassegneranno le loro dimissioni. E’ atteso a momenti un comunicato del club bianconero per chiarire i motivi di questa decisione. Oltre al Presidente Agnelli, si dimettono anche il vicepresidente Pavel Nedved e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene. Quest’ultimo resterà in carica con deleghe per l’amministrazione.

Nei prossimi mesi verrà quindi stabilita quella che sarà la nuova dirigenza della Juve. Si chiude dunque una vera e propria era in casa Juve, fatta soprattutto del ciclo vincente dell’ultimo decennio, con i nove Scudetti consecutivi conquistati.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allegri

Allegri, il presente e il pensiero da 100 milioni Champions; ma...

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole Torino, come punto di partenza per restare...