CLAMOROSO INTER VIDAL – Che a Conte piaccia Arturo Vidal non è un mistero e come al solito non si è risparmiato in conferenza con qualche frecciatina, per niente gradita dalla proprietà.

“Magari Ausilio e Marotta sono profondi conoscitori della Premier e preferiscono quel tipo di mercato”. Non possiamo definire Eriksen un “contentino” ma Vidal è sempre stato il primo nome fatto dal tecnico salentino.

CLAMOROSO INTER VIDAL – Noi vi abbiamo sempre anticipato che con la cessione di Vecino – che ora sembra imminente – sarebbe entrato un altro centrocampista aldilà di Eriksen; i nomi sono sempre stati e continuano ad esserne due: Vidal o De Paul. Il primo favorito in assoluto. Con l’argentino ci sono tutti gli accordi tra club e giocatore, mentre per il cileno c’è intesa più totale e in questi giorni verrà fatto l’assalto alla squadra  catalana. 

Nell’ambiente interistaa c’è molta fiducia che la trattativa possa andare in porto. L’Inter nelle ultime uscite ha sofferto molto gli ultimi minuti, dove mancava freschezza e gamba a centrocampo. Vidal potrebbe essere quel “pitbull” che manca ai nerazzurri. Mancano meno 4 giorni per provare un altro colpo sensazionale, dopo il già ufficiale Eriksen.

LEGGI ANCHE:

  1. Mercato Inter gennaio caldo: De Paul, Vidal, Eriksen e non solo…
  2. Inter, Eriksen: visite ok, ora la firma. Ultime riflessioni su Giroud
  3. Ultime Inter Giroud per il poker d’assi. Aspettando…
  4. Inter comandante Conte vuole solo un nome: Arturo Vidal
Articolo precedenteVincent Koziello Fiorentina: “E’ un grande club. Serie A? Sono pronto”
Articolo successivoInter Gabigol Flamengo: accordo tra i due club, manca la firma dell’attaccante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui