Domani sera alle 21, la Roma di Di Francesco incontrerà il Porto nel ritorno valido per la qualificazione ai quarti di Champions League. Alla vigilia di questa importante sfida Otavio, centrocampista della squadra portoghese, è intervenuto in conferenza stampa per commentare insieme ai giornalisti la partita di domani.

Queste le sue parole:

Come sono stati questi giorni dopo la sconfitta contro il Benfica?
“Sappiamo di non poter tornare indietro ma conta la sfida di domani, quella contro la Roma. Cercheremo di segnare gol e vedremo come andrà a finire. Non abbiamo infortuni e daremo tutti il massimo per passare il turno”.

Siete più forti della Roma?
“Non siamo più forti ma abbiamo la possibilità di vincere, se ci concentriamo nel nostro gioco cercando di segnare abbiamo le possibilità per farlo”.

Molti rientri dall’infortunio. Siete al massimo della forma?
“Non abbiamo infortunati, siamo forti, siamo tutti qui per aiutarci. Il tecnico è concentrato, tutti daranno il massimo”.

Passare il turno, cosa significherebbe?
“Possiamo farcela. Lo faremo per i tifosi e la squadra. Dobbiamo migliorare tante cose, fare più gol e arrivare di più in area. Il mister sceglierà chi giocare e tutti daranno il massimo per evitare gli errori dell’andata”.

Rispetto all’andata, dove dovrete migliorare e dove la Roma è vulnerabile.
“Dobbiamo migliorare in tante cose, segnare e arrivare vicini alla porta. Dipende dal mister, da chi sceglierà, ma sappiamo che tutti daremo il massimo per evitare gli errori dell’andata”. 

Non arrivate in semifinale di Champions dal 2014.
“L’anno scorso siamo usciti con il Liverpool. Adrian ci ha dato speranza fuori casa, durante la partita di andata. Siamo in casa ora, abbiamo i nostri tifosi che ci sostengono”.

Che Roma vi aspettate?
“Non lo so, loro aspetteranno, hanno un risultato già favorevole. Noi dobbiamo segnare e vincere”.

Preferisci fare gol o assist?
“Non è importante, conta aiutare la squadra”.
Articolo precedenteBayern Monaco: Serge Gnabry rinnova fino al 2023
Articolo successivoCL, Porto-Roma, Conceição: “Il derby perso dalla Roma? Non cambia il suo valore tecnico”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui