City Fabian Ruiz, dall’Inghilterra: Guardiola vuole il centrocampista azzurro

City Fabian Ruiz, dall’Inghilterra: Guardiola vuole il centrocampista azzurro

CITY FABIAN RUIZ – Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato attorno a Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo alla seconda stagione al Napoli. Se nelle scorse ore si vociferava la presenza di emissari del Real Madrid a Brescia – dove gli azzurri hanno vinto per 2-1, e a segnare una delle due reti è stato proprio l’ex Betis -, oggi è uscita la notizia secondo cui sulle tracce dell’ex Betis ci sarebbe anche il Manchester City. A rivelarlo è il “Sunday Express“.

Il manager dei “citizens” Pep Guardiola vorrebbe avere con sé il giocatore, per il quale il club di De Laurentiis ha investito 35 milioni di euro la scorsa estate. Non spaventa nemmeno la sentenza che ha escluso il City dalle competizioni europee per i prossimi due anni.

CITY FABIAN RUIZ – Dal canto suo, il Napoli non valuta il giocatore meno di 80 milioni. Per Ruiz potrebbe quindi aprirsi una vera e propria asta, visto l’interesse anche di Barcellona e Real Madrid.

Passato il periodo negativo tra novembre e dicembre, come del resto tutto il resto della squadra, molto positivo è il periodo del calciatore iberico. Oltre al gol di venerdì sera, Fabian Ruiz aveva realizzato anche il gol che ha permesso di superare l’Inter a San Siro nella gara di semifinale d’andata di Coppa Italia.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply