[df-subtitle]Chievo – Udinese: tanti dubbi per D’Anna, squadra già disegnata per Velazquez[/df-subtitle]

Alle ore 15 di oggi con diretta su DAZN si giocherà Chievo – Udinese. Un nostro inviato seguirà dallo stadio la diretta della partita.

Vediamo intanto quali sono le ultime e le probabili formazioni per Chievo – Udinese:

Qui Chievo
A Veronello si scioglieranno gli ultimi dubbi nella rifinitura, ma Cacciatore e Rossettini sembrano recuperati per scendere in campo dal 1′ e giocarsi il posto con Bani, Tomovic e Jaroszinski. Al momento l’unico certo di scendere in campo dall’inizio sembra Barba sulla sinistra, con D’Anna che nel disegnare la difesa dovrà anche pensare alla partita di mercoledì sera a Genova contro il Genoa. A centrocampo Rigoni e Radovanovic dal 1′, anche qui si deciderà allì’ultimo chi giocherà tra Obi ed Hetemaj. Tutto invece deciso da giorni, davanti.

Qui Udinese
L’Udinese, al contrario dei propri avversari, parte per la vicina trasferta veneta con una squadra già disegnata. Velazquez infatti si affiderà come minimo ai soliti 10/11 di quella che è a tutti gli effetti la formazione titolare, nel ormai consueto 4-1-4-1. Se Scuffet ancora una volta verrà preferito a Musso, resta ancora da sciogliere il dubbio sulla destra tra Machis e Pussetto, con l’argentino che potrebbe essere di nuovo preferito al nazionale venezuelano. Davanti Lasagna dovrebbe essere preferito a Teodorczyk, anche se resta qualche chance di vedere il polacco dal 1′.

Chievo – Udinese probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski.
Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck. Samir; Behrami; Pussetto, Mandragora, Fofana, De Paul; Lasagna.

Articolo precedenteSerie B: il Cosenza non festeggia al Marulla, il Livorno si salva nel finale
Articolo successivoFrosinone – Juventus: probabili formazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui