[df-subtitle]Il Chievo si muove: Tomovic resta, Bastien in Belgio[/df-subtitle]
In questi giorni, due ufficializzazioni in casa Chievo Verona, una in entrata e una in uscita. Nenad Tomovic, difensore in prestito dalla Fiorentina è stato riscattato e resterà in gialloblù per altre tre stagioni.
Samuel Bastien, invece, lascia il i gialloblù dopo due stagioni: il belga torna a casa ed è un giocatore dello Standard Liegi, un ritorno dopo alcuni anni nelle giovanili.
I comunicati ufficiali:
TOMOVIC
“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C.F. Fiorentina le prestazioni sportive del difensore Nenad Tomovic.
Il nuovo contratto che legherà il difensore serbo al ChievoVerona scadrà il 30/06/2021 con opzione per il prolungamento per il quarto anno.
Una stagione da protagonista con la maglia del ChievoVerona, Tomovic ha disputato 27 presenze nella Serie A Tim 2017/2018 in gialloblù, ha lottato per 2439 minuti e ha recuperato 68 palloni!
Adesso è tutto nostro!”
BASTIEN
“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Standard Liegi le prestazioni sportive del centrocampista Samuel Bastien.
Due stagioni in gialloblù, 33 presenze e due gol realizzati. Il primo al Genoa nella stagione 2016/2017 di testa allo stadio Luigi Ferraris. Il secondo all’inizio di questa stagione al Bentegodi, con un perfetto tiro da fuori area, contro l’Atalanta.
#MerciSamuel“