[df-subtitle]Nicola Rigoni in vista di Chievo – Udinese[/df-subtitle]

Nicola Rigoni, centrocampista del Chievo Verona è il giocatore che a metà settimana si è presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole a pochi giorni dalla gara interna di campionato contro l’Udinese:

Contento di questo impiego con continuità, della fiducia del mister, spero di ripagarlo sul campo. Venivo da un’annata così così, nessuna rivincita personale. Sono stato bravo a lavorare sul campo. In passato, potevo sfruttare meglio qualche occasione“.

Il mister D’Anna: “Mi sta dando fiducia, minutaggio, gioco dall’inizio. Cerco di migliorare di settimana in settimana“.

Obiettivi:Salvezza il prima possibile, siamo concentrati per farlo nel migliore dei modi. La reazione di Roma è stata bella, non era facile. Speriamo di ripartire da qui“.

L’Udinese: “Partita importante, diretta concorrente. Giochiamo in casa, la stiamo preparando bene. Bisogna iniziare a far punti pesanti“.

Rigoni conclude: “Le prestazioni sempre state fatte nel modo giusto, a parte Firenze. Ci sono punti di riferimento importanti, i giovani hanno dei buoni esempi”.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: Emery vuole Banega all’Arsenal
Articolo successivoMarchetti: “Napoli in un girone infernale di Champions, per vincere bisogna spendere non è sempre vero, ma aiuta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui