Di Carlo allenatore Vicenza – Domenico Di Carlo torna a casa: questo il messaggio del Vicenza che ha comunicato l’arrivo in panchina dell’ex allenatore del Chievo Verona. Trasferta comoda, dunque per una delle bandiere del club vicentino. Di seguito, il comunicato integrale:

“La società LR Vicenza comunica che in data odierna Domenico Di Carlo ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club sino al 30 giugno 2022. Domenico Di Carlo, bandiera biancorossa, ha vestito la maglia del Vicenza per 9 nove stagioni, conquistando dapprima la promozione in Serie B nel 1992/1993, poi in Serie A nel 1994/1995, alzando al cielo la Coppa Italia vinta nel 1997 in finale contro il Napoli e arrivando in semifinale di Coppa delle Coppe nella stagione 1997/1998 contro il Chelsea. Ha esordito in panchina come allenatore della Primavera biancorossa, successivamente ha guidato il Mantova, il Parma, il Chievo, la Sampdoria, il Livorno, il Cesena, lo Spezia e il Novara. Il nuovo mister biancorosso verrà presentato alla stampa e ai tifosi nella serata di martedì 4 giugno, presso lo stadio Menti. Bentornato a casa Mimmo!”

Di Carlo allenatore Vicenza – La scelta di Di Carlo conferma i piani della proprietà: riportare il Vicenza in due – tre anni nelle categorie superiori.

Articolo precedenteAllenatore Roma, tutti i nomi per la panchina giallorossa
Articolo successivoCalciomercato Roma, chi va e chi resta nella rosa del prossimo anno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui