Chievo, Maran: ”Temibile affrontare il Bologna in questo momento, entrambe a viso aperto”

Chievo, Maran: ”Temibile affrontare il Bologna in questo momento, entrambe a viso aperto”

Domani la trasferta contro il Bologna

Rolando Maran è concentrato sulla trasferta a Bologna che il Chievo affronterà domani in campionato, gara che arriva a soli pochi giorni dal buon punto in rimonta conquistato contro la Roma:

Convinti di aver fatto una buona gara, rivedendo i numeri è stata una conferma, tutto positivo dopo la sosta. Era quello che volevamo, ci dev’essere la consapevolezza di continuare su questa falsariga dando continuità, da questo si arriva al nostro futuro. Le prestazioni incidono, pur commettendo qualche errore”.

Il Bologna: ”Squadra molto difficile da incontrare soprattutto in questo momento, con grande continuità sono arrivati ad una classifica tranquilla. Sarà una partita aperta, entrambe ci giocheremo la partita e cercheremo di superarci”.

L’andamento era ben diverso prima dell’arrivo di Donadoni sulla panchina rossoblù: ‘‘Non conosco le dinamiche interne del Bologna, è da un pò che stanno facendo risultati, penso che la squadra sia questa”.

Mpoku gioca pochissimo: ”Deve mettere in campo le sue qualità, verrà premiato. Ha iniziato la preparazione in ritardo causa infortunio, difficile trovare al momento spazio in queste gerarchie davanti”.

Il mister gialloblù conclude: ”Siamo concentrati sul nostro obiettivo, non abbassiamo la guardia, il gruppo di ragazzi è affidabile, lo hanno dimostrato”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4586 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply