Chievo, Maran: ”Continuiamo a stupire, domani il Palermo”

Chievo, Maran: ”Continuiamo a stupire, domani il Palermo”

L'allenatore gialloblù alla vigilia di Chievo-Palermo

Rolando Maran ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga di campionato che il suo Chievo giocherà contro il Palermo, iniziando dal grave infortunio di Dainelli:

Dispiace per lo scontro in amichevole, voleva continuare ad essere protagonista anche lui, lo aspettiamo, siamo tutti dispiaciuti. Quest’anno non siamo stati fortunati con le amichevoli, Dario si opererà, vuole tornare il prima possibile”.

Come sta il Chievo Verona: ”Affrontiamo la gara con una voglia di stupire, abbiamo lavorato nella sosta per ripartire nel modo migliore, i ragazzi stanno rispondendo nel modo giusto, come mi aspettavo. La classifica così non era preventivata, vogliamo mantenerla e continuare a fare risultati”.

Il Palermo: ”Incontriamo squadre con grandi motivazioni, conteranno quelle che abbiamo noi, non sarà facile. Con le prestazioni ci siamo avvicinati al nostro obiettivo, abbiamo grande voglia di chiudere il discorso. Se la classifica migliorerà è perché l’abbiamo cercata sul campo”.

Il mister Maran si sente cambiato: ”Mi metto sempre in discussione, sono diverso nell’andare a correggere e portare cambiamenti per crescere, le esperienze ti portano ad avere qualche arma in più”.

L’allenatore gialloblù è soddisfatto della sua squadra che progredisce:La squadra va a giocarsi le partite sia in casa che in trasferta, è cresciuta, motivo di orgoglio”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4186 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply