[df-subtitle]Di Carlo su Chievo – Inter[/df-subtitle]

Domenico Di Carlo, tecnico del ChievoVerona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro l’Inter. Queste le sue parole:

Ci vuole un po’ di sana follia, correre qualche rischio perché altrimenti fai fatica a vincere le partite. Non metterò un freno ai ragazzi, gli dirò di spingere sull’acceleratore e avere la lucidità nelle decisioni; non vogliamo rimanere rintanati ma neanche prendere le transizioni dove l’Inter è molto forte. E’ una partita con i ritmi alti, dobbiamo avere la forza di andare a disturbare o aggredire o chiudere spazi e mettere le nostre armi, affilarle per fare male all’Inter. Sono convinto che ci riusciremo, non so se basterà“.

Di Carlo vede la gara sotto anche un altro aspetto: “Domani si sfideranno due grandissimi attaccanti, uno Icardi, l’altro è Pellissier“.

Il mister clivense ribadisce: “Dobbiamo cercare l’impresa, siamo pronti a questo. Stiamo già vincendo come squadra, nella testa li vedo vincenti però le partite vanno affrontate con coraggio e spirito battagliero“.

Un estratto della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali gialloblù:

https://www.facebook.com/ACChievoVerona1929/videos/208129600095210/

Articolo precedenteHiguain, senti Sarri: “Giocatore fantastico, mi piace molto”
Articolo successivoCagliari, Maran: “Lazio fra le prime, c’è voglia di sorprendere. Focalizzati sulle tre gare ravvicinate” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui