[df-subtitle]Di Carlo alla vigilia di Chievo – Lazio[/df-subtitle]

Mimmo Di Carlo, allenatore del Chievo Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna di campionato contro la Lazio. Le sue dichiarazioni principali:

“A Napoli abbiamo messo le nostre caratteristiche, abbiamo lavorato con più fiducia. Domani contro la Lazio dobbiamo cercare di migliorare, grande concentrazione e sotto l’aspetto emotivo, agonistico e tecnico una grande prestazione”.

Inizia un nuovo campionato, quasi: “Dalle negatività bisogna sempre trovare opportunità così è la vita. Nel gioco del calcio c’è sempre la partita dopo che ti può dare quello che ti ha tolto prima. Il Chievo ha vissuto un periodo negativo, molta negatività: questo deve finire, con me deve finire. Dal primo giorno ho cercato di dare degli input, ritrovare i nostri tifosi, l’entusiasmo e l’unione da parte di tutti“.

Domani la prima al Bentegodi:La mia è anche un’emozione, ho dei sentimenti nel Chievo, domani proverò emozione, positiva e devo trasferirla. I ragazzi stanno lavorando per fare qualcosa di straordinario, una partita alla volta. Dobbiamo essere bravi a resettare e ripartire, qualsiasi risultato dovesse arrivare. Guardiamo alle prestazioni, quando i ragazzi hanno dato tutto, sono il primo a difenderli“.

Un estratto della conferenza stampa, pubblicato dai canali ufficiali clivensi:

https://www.facebook.com/ACChievoVerona1929/videos/270836500286988/

 

Articolo precedenteNicola: ” Pussetto, De Paul e Lasagna possono coesistere, ma dobbiamo anche pensare agli obiettivi di squadra”
Articolo successivoMilan, Gattuso parla in vista del Parma: “Non sono lì per caso. CR7? Confermo ciò che ha detto Mirabelli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui