Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la Juventus è pronta ad offrire 55 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, esterno della Fiorentina che è da tempo nel mirino dei bianconeri. Il club viola preferirebbe non cedere l’esterno che però sta spingendo per vestire la maglia della Juve già in questa stagione. Se la volontà del calciatore dovesse prevalere la Fiorentina potrebbe chiudere la sua cessione per non meno di 70 milioni di euro.

La Fiorentina non vuole privarsi di Chiesa, ma davanti a una super offerta sarà difficile
dire di no. Questa può arrivare solo dalla Juventus, la prima a muoversi e la meta
preferita dal talento viola. Il giocatore, da diverse settimane, ha già raggiunto l’accordo economico con i campioni d’Italia che stanno solo aspettando la decisione della Fiorentina. La distanza tra domanda e offerta (circa 15 milioni) è ancora importante, ma l’affare potrebbe chiudersi a metà strada.

[df-subtitle]Commisso incontrerà Federico Chiesa[/df-subtitle]

Secondo Sky Sport potrebbero arrivare presto novità sulla trattativa Chiesa per il calciomercato della Juventus. Il giocatore ha raggiunto nei giorni scorsi la Fiorentina negli Stati Uniti d’America dove la squadra di Montella sta giocando la ICC, per ora con una vittoria sul Chivas e una sconfitta con l’Arsenal.

Negli states presto il gioiellino incontrerà Rocco Commisso che più volte ha ribadito la volontà di trattenere il giocatore a tutti i costi per fondare su di lui il nuovo progetto. E’molto probabile che però Chiesa dirà al suo nuovo patron che vuole lasciare Firenze per approdare alla Juventus già durante questa estate. D’altronde da tempo si vocifera di un accordo già trovato tra i Campioni d’Italia e l’ala sulla base di un contratto da cinque anni per 5 milioni di euro. L’occasione è ghiotta, certi treni passano forse una sola volta nella vita e così Federico Chiesa non ha nessuna intenzione di perderlo.

Articolo precedenteFekir ha deciso! Niente Napoli, ha scelto il Betis Siviglia
Articolo successivoNeymar, il Real si fa avanti con una maxi offerta: 90 milioni più Gareth Bale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui