[df-subtitle]Rossoneri avanti rispetto alla squadra di Spalletti nelle preferenze del giocatore, che comunque dovrebbe rinnovare il contratto di un anno con la Fiorentina[/df-subtitle]
Si fa sempre più ampia la corsa a Federico Chiesa, giovane talento della Fiorentina e a segno venerdì sera con la maglia dell’Italia contro la Polonia nella gara di Nations League.
Mentre con la Fiorentina, club dove è cresciuto e con cui si sta affermando, ha già realizzato 1 gol e 2 assist in due partite.
Per quanto riguarda la sua situazione in chiave calciomercato, se pochi giorni fa si parlava di un possibile duello tra Juventus e Inter, “La Gazzetta dello Sport” riferisce una novità importante: il Milan avrebbe superato i nerazzurri nelle preferenze del giocatore.
Secondo la famiglia di Chiesa, i rossoneri darebbero più garanzie per quanto riguarda la voglia di crescere e di tornare in tempi rapidi competitivi in Italia e in Europa, puntando su giocatori italiani e giovani.
Non va però comunque dimenticata la Juventus, altro club interessato al giocatore.
In ogni caso, in questo momento la priorità è prolungare di un altro anno il contratto che lo lega alla società di Della Valle.