[df-subtitle]I due club sul talento della Fiorentina. I bianconeri possono giocare la carte Pjaca, mentre i nerazzurri Spalletti starebbe già parlando con il padre Enrico[/df-subtitle]

Non si fermano le voci di mercato attorno a Federico Chiesa, talento della Fiorentina classe 1997. Secondo il quotidiano “Tuttosport“, per l’esterno offensivo della Fiorentina potrebbe profilarsi un duello tra Juventus e Inter.

Il club di Andrea Agnelli punterebbe sugli ottimi rapporti con i viola, con cui di recente ha concluso alcune tratattive, come quella per Bernardeschi e per il passaggio a Firenze di Marko Pjaca. Proprio il giocatore croato potrebbe costituire la chiave per arrivare a Chiesa, valutato dai toscani circa 70 milioni.

Per quanto riguarda l’Inter, il tecnico Spalletti starebbe già parlando con Enrico, il padre del calciatore, per convincere il figlio a optare per la piazza milanese.

In ogni caso, sia per la Juventus che per l’Inter si tratterà di un’operazione onerosa, e non è da escludere che i due club possano sacrificare qualche loro gioatore.

Articolo precedenteMilinkovic-Savic, l’agente: “Ha rifiutato un’offerta dalla Francia di 8 milioni annui”
Articolo successivoDall’Inghilterra: pazza idea Terry per il Manchester United

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui