spot_img
HomeSerieAJuventusChiesa al centro della Juventus. Ecco le cifre

Chiesa al centro della Juventus. Ecco le cifre

-

CHIESA JUVENTUS – Troppo facile scomodare il vecchio proverbio francese che Rudi Garcia rese celebre in Italia proprio parlando di calcio: “rimettere la chiesa al centro del villaggio”. L’ex allenatore della Roma e attuale tecnico del Lione ha intitolato così la sua biografia.  Ma la Juventus si muove proprio in questa direzione e sembra spingere sull’acceleratore per arrivare a Federico Chiesa.

La Juventus, nella fattispecie Fabio Paratici, lo stime e lo segue da tempo, ne abbiamo parlato più e più volte, ma secondo quanto riportato da La Stampa nell’edizione odierna, ci sarebbero anche le cifre pattuite tra la dirigenza bianconera e il padre procuratore. Quell’Enrico Chiesa che ha vestito le maglie delle squadre rivali bianconere negli anni ’90.

L’offerta per il giocatore, secondo il quotidiano torinese, è di 5 milioni di euro a stagione, naturalmente a salire. Appare scontato come ci saranno diversi bonus da recepire legati ai successi di squadra e personali. La Juventus per la prossima stagione cerca rinforzi importanti. Visto il possibile addio di Douglas Costa e la voglia di italianizzare nuovamente il club, il profilo del classe ’97 nato a Genova sembra perfetto.

È proprio vero, quindi, che la Juventus sembra mettere Chiesa al centro del villaggio, pardon, in questo caso, sugli esterni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...