spot_img
HomeSerieAJuventusChiellini su Ronaldo: "Uno shock il suo addio. Sulla Juventus..."

Chiellini su Ronaldo: “Uno shock il suo addio. Sulla Juventus…”

-

CHIELLINI SU RONALDO – Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.

CHIELLINI SU RONALDO – Questi i temi trattati.

SU CRISTIANO RONALDO – Cristiano Ronaldo è andato via il 28 agosto, questo uno shock lo crea e penso che lo abbiamo pagato in termini di punti nell’avvio di campionato. Sarebbe stato meglio fosse partito magari il primo di agosto, ci saremmo preparati e saremmo arrivati più pronti all’inizio di stagione. Che in estate Ronaldo potesse andare via l’avevo percepito perché secondo me eravamo arrivati a un punto del rapporto in cui Cristiano aveva bisogno di nuovi stimoli; e di una squadra che giocasse per lui. Quando trova una squadra del genere è sempre decisivo e l’ha sempre dimostrato, anche nei tre anni alla Juve”.

SUL MOMENTO ATTUALE DELLA JUVE – “Qui alla Juventus è in atto un programma di ringiovanimento e di ripartenza. Chiaro che se Ronaldo fosse rimasto sarebbe stato un valore aggiunto e lo avremmo sfruttato volentieri, ma poteva anche starci che decidesse lui di ripartire da una squadra più concentrata sul presente piuttosto che sul futuro”.

 

LEGGI ANCHE:

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Manolas ha deciso: via a Gennaio

0
Napoli, Manolas ha deciso - Il futuro di Kostas Manolas si sta pian piano delineando e sembrerebbe portarlo lontano da Napoli. Il giocatore sembrerebbe aver...