spot_img
HomeSerieAJuventusChiellini saluta la Juventus: "lascio con tanta serenità"

Chiellini saluta la Juventus: “lascio con tanta serenità”

-

Chiellini saluta la Juventus – Serata piena di emozioni quella di ieri sera all’ “Allianz Stadium“, in cui il popolo bianconero ha salutato due beniamini come Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Il capitano bianconero, visibilmente commosso, si è recato dinanzi ai microfoni di “Dazn” per commentare la sua ultima partita in casa tra le fila juventine.

Chiellini saluta la Juventus – Ecco il suo commento:

La storia con la Juventus mi rende felice e orgoglioso, lascio con tanta gioia e serenità, è stata una decisione maturata in mesi, non in giorni o settimane. Ho sempre detto che avrei voluto lasciare ad un livello alto, ci sono riuscito.

È stata un’annata difficile per la Juventus, ma sono stato felice di aver giocato le partite importanti a un livello alto, al mio livello. C’era bisogno che i ragazzi si prendessero responsabilità, in parte li ho aiutati, ma al contempo ho tarpato le ali a qualcuno, dunque è il loro momento. Farò il tifo per loro.

Il Mondiale che non è arrivato ha accelerato questa decisione, ma la mia idea era quella di arrivare a fine anno con il Mondiale, ovviamente dando spazio anche gli altri. Purtroppo non è andata come tutti volevamo, questo ha sicuramente dato un’accelerata alla mia scelta. Detto ciò, oggi me la sono goduta: diciassette minuti, uno per ogni anno di Juventus. La partita vera-vera voglio farla il prossimo 1 giugno, in mezzo è tutta festa.

Un’esperienza all’estero ti arricchisce a livello anche culturale, penso di aver bisogno di vedere un po’ fuori dalla mia vita e dalla Juventus, ma dovrò parlare con la famiglia. Credo di dover comunque fare questo passaggio, altrimenti non sarò pronto per quello che voglio fare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Son

EuroMondiale, Corea e Giappone meritatamente agli ottavi

0
EuroMondiale Corea e Giappone meritatamente agli ottavi - Dall'Italia una notizia che ruba, parzialmente, la scena ai Mondiali. In Qatar iniziano le eliminazioni dirette....