spot_img
HomeSerieAJuventusChiellini: "Napoli - Juventus una dimostrazione di forza, importante l'approccio. Il secondo...

Chiellini: “Napoli – Juventus una dimostrazione di forza, importante l’approccio. Il secondo posto è meritato, Ancelotti e Insigne…”

-

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport a tre giorni dalla gara di campionato contro il Napoli. Le sue parole, partendo dal mister azzurro, Carlo Ancelotti:
Sa gestire al meglio l’ambiente, allenatore che ho sempre stimato per la sua filosofia e approccio al calcio e alla vita, sta raccogliendo i suoi frutti a Napoli e non era facile dopo tanti anni con Sarri. L’identità della squadra è rimasta quella, il Napoli si merita quella posizione, siamo noi a fare qualcosa di straordinario che ha creato questo gap ma dentro di noi non deve passare l’idea che sia finita. Chiaro, una vittoria al San Paolo sarebbe un ko definitivo“.
Ancora su NapoliJuventus:L’approccio sarà importante e da questo punto di vista sarà allenamento importante per l’Atletico. In questo momento abbiamo bisogno di un ottima prestazione, il risultato non lo si può sapere prima. Affrontiamo una squadra di qualità in tutti i reparti, è una squadra veramente completa. Paradossalmente abbiamo perso punti contro squadre abbordabili, una squadra come la Juventus difficilmente perde punti ma abbiamo fatto un percorso straordinario. Questa partita esula dal campionato, vuol dire tanto come dimostrazione di forza“.
Il ruolo da capitano per Chiellini: “Ogni squadra ha tanti capitani, io sono un ingranaggio di questo gruppo e ognuno porta con sè la sua energia, il suo ingrediente. Lo spogliatoio è molto unito, forse mai come quest’anno“.
Un saluto a Lorenzo Insigne:C’è un bel rapporto, a prescindere dal campo. In Nazionale siamo bravi a lasciar perdere le rivalità e andare avanti per un unico colore. E’ cresciuto molto, un giocatore molto più applicato, completo e decisivo. Sta venendo fuori un bel gruppo, speriamo possano portarci a tornare a sorridere“.
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, avanti tutta per Mathias Olivera: pronta l’offerta al Getafe

0
NAPOLI MATHIAS OLIVERA - Il Napoli è sempre al lavoro per rinforzare la rosa sulle fasce. Gli azzurri vorrebbero chiudere un colpo già in questo mercato...