spot_img
HomeSerieAJuventusChiellini intervento riuscito: ecco i tempi di recupero

Chiellini intervento riuscito: ecco i tempi di recupero

-

CHIELLINI RECUPERO – Nella giornata di ieri, oltre alle prime somme tirate sulla chiusura del mercato e alla chiusura delle liste champions, c’è stata anche l’operazione che ha coinvolto il capitano della Juventus Giorgio Chiellini. Intervento riuscito fanno sapere dalla Juventus; il difensore della nazionale e dei bianconeri a 36 anni è pronto così a superare questa nuova sfida. Il capitano di mille battaglie bianconere, resterà al palo per almeno 6 mesi, ma come già visto sabnato sera contro il napoli, non farà mai mancare il suo apporto e la sua vicinanza alla squadra bianconera.

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato a proposito dell’intervento riuscito e dei tempi di recupero di Chiellini:

“Giorgio Chiellini questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito.

I tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi.”

L’infortunio di Chiellini ha così bloccato il mercato in uscita per quanto riguarda la difesa: Rugani dato sul piede di partenza per tutta l’estate, guadagna una posizione e da quinto e esubero diventa quarto difensore se non terzo, pronto a giocarsi una maglia alle spalle di Bonucci e De Ligt, insieme a Demiral.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Hakimi

Inter, Hakimi vuole tornare: destino incrociato con Dumfries

0
INTER HAKIMI - "Se potessi non avrei alcun dubbio: tornerei all'Inter". Lo ha dichiarato Achraf Hakimi all'ex compagno e amico Lautaro Martinez qualche settimana fa,...