[df-subtitle]Chiellini, parla a pochi giorni dal derby col Torino: “Loro possono puntare all’Europa e metterci in difficoltà”.[/df-subtitle]

Giorgio Chiellini , parlando in esclusiva a DAZN , ha spiegato cosa ha di diverso questa Juve rispetto a quelle delle ultime stagioni: “In questi anni ci siamo sempre messi in discussione, lavorando su quei difetti in cui abbiamo margini di miglioramento”continua “ Quel pareggio col Genoa sono due punti regalati, con tutto il rispetto. E poi siamo arrivati troppe volte nel finale di partita sull’1-0: quasi sempre l’episodio ci ha detto bene anche grazie al nostro atteggiamento, però poi succede che col Manchester la paghi con gli interessi ”.

Dal 2005 a Torino, Chiellni spiega: “ Del Piero mi ha accolto a Torino quando avevo 21 anni, nei primi mesi mi sentivo inadeguato in mezzo a tanti campioni, ma lui ha sempre cercato di farmi sentire parte del gruppo nonostante avessi interessi completamente diversi. Ed è quello che sto cercando di fare io con i ragazzi nuovi che arrivano… tipo Cristiano Ronaldo”.

[df-subtitle]L’attaccante più difficile da marcare[/df-subtitle]

“ Icardi dentro l’area di rigore è il secondo miglior giocatore che mi sia capitato di marcare, perché ti disintegra mentalmente. Il primo, per fortuna, da quest’anno gioca insieme a me ”.

[df-subtitle]Chiellini sul derby della Mole[/df-subtitle]

“ Il Torino è cresciuto tanto, ha fisicità e sono bravi nelle ripartenze: con Mazzarri hanno fatto un upgrade importante, possono mirare all’Europa e quindi possono metterci in difficoltà. E’ una squadra che mi sta simpatica, a parte quei 180 minuti in cui siamo rivali ”.

[df-subtitle]Su Cristiano Ronaldo[/df-subtitle]

“ Cristiano ha già capito che due partite non sono come le altre: quella contro l’Inter e quella col Toro ”.

Articolo precedenteBruscolotti distrugge Mario Rui: “Quanti errori in Champions”
Articolo successivoBiasin: “Un’immagine rappresenta l’attuale dimensione dell’Inter”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui